GLI 8 LIBRI CHE VI CONSIGLIO DI LEGGERE DURANTE QUESTA QUARANTENA

Ciao a tutti,
in queste ultime settimane siamo tutti costretti a stare in casa, ritrovandoci con molto più tempo a nostra disposizione da poter utilizzare e questo è un aspetto che può essere davvero vantaggioso che viene usato per accrescere le nostre conoscenze, il nostro livello spirituale e se lo usiamo, perchè no, anche per sognare.



Ecco quindi 8 libri che vi straconsiglio di leggere.

1°: La profezia di Celestino: quanto viene raccontato in questo libro lo sto personalmente provando sulla mia pelle ogni singolo giorno della mia vita e spero vivamente possiate provarlo anche io e che possiate vivere con viene descritto in questo libro. Se invece siete all'inizio del vostro percorso spirituale, spero possa solo aprirvi a nuove prospettive e nuovi punti di vista. Se volete potete acquistarlo qui.

2°: The Key ; per quanto mi riguarda, questo libro dovrebbe sempre essere sul comodino di ognuno di noi e sarebbe da rileggere più e più volte. Nasconde il segreto della vita e lo racconta in modo chiaro e semplice. Una volta letto questo libro, niente sarà più come prima e voi sarete finalmente pronti a vivere la vita e non a lasciarvi trasportare da essa. Se volete, potete acquistarlo qui.

3°: L'amante giapponese : se volete leggere una storia d'amore di quelle davvero intense, che fanno sognare, se volete leggere di un amore che va oltre il tempo, gli obblighi morali e sociali e oltre lo spazio, leggete questo libro. Sognerete ad occhi aperti. Se volete, potete acquisarlo qui.

4°: Siddharta: Se sentite che volete fare dei cambiamenti nella vostra vita ma non ne avete il coraggio, se sentite che la vostra vita dovrebbe prendere un'altra direzione ma non conoscete la destinazione e questo vi fa paura, se volete scoprire il vero scopo della vita, questo è il libro che fa per voi. Lo trovate qui.

5°: Pensa e arricchisci te stesso: Imparare ad usare la mente per ottenere ciò che si vuole è assolutamente indispensabile, specialmente se siete imprenditori e tutto dipende da voi. Anche questo è un libro da leggere e rileggere, io l'ho già letto 3 volte e ogni volta imparo lezioni sempre nuove. Potete acquistarlo qui.

6°: Mangiar Sano e Naturale: uno dei libri che ha completamente rivoluzionato il mio rapporto con il cibo è proprio questo e ve lo straconsiglio specialmente in questo periodo perchè avrete tutto il tempo di assorbirne i concetti, le idee e mettere anche già in pratica ricette seguendo questa forma di pensiero. Non avendo lo stress della fretta e dell'essere sempre di corsa, potete approcciarvi a un nuovo modo di concepire il cibo e chi lo sa che non vi piaccia. Se volete, potete acquistarlo qui.

7: La masai bianca: un'altra storia d'amore che vi racconterà che niente è più forte della'more e che per un amore così si può stravolgere la propria vita. Solo per vere romantiche. Potete acquisarlo qui.

8: I 5 Tibetani; ultimo, ma non di certo per i portanza, è il libro sulla pratica dei 5 tibetani. Io faccio questi esercizi da quasi 4 anni tutte le mattine e non sono mai stata costante con nessuno sport in tutta la mia vita. Farò un articolo a parte, se vi interessa, su quanto questa pratica abbia cambiato la mia vita, i benefici sono davvero moltissimi e ringrazio il giorno in cui l'ho scoperta. Ho fatto un video pratico su Instagram in cui mostro come li faccio (lo vedete qui) e uno in cui ne parlo e ne descrivo i benefici (lo vedete qui) . Fatemi sapere nei commenti se volete un articolo specifico in cui parlo solo di questo, ma mi raccomando non iniziate la pratica senza prima aver letto il libro, che potete acquistare qui. Dovete assolutamente essere consapevoli di quello che state andando a fare.

Questi sono i miei consigli per passare al meglio queste giornate e se possedete un Kindle potete anche fare la prova gratuita di Kindle Unlimited di 2 mesi qui.


Inoltre, qualora non lo sapessi, ho creato una guida che ti spiega come viaggiare il doppio spendendo la metà e puoi acquistarla qui.

Fatemi sapere nei commenti se questo articolo vi è piaciuto e vi ricordo che potete seguirmi sul mio profilo Instagram alessia_siena e sul mio canale Youtube Alessia Siena.

Un abbraccio e al prossimo articolo.






Commenti

I più letti