3 App che vi permetteranno di avere più soldi senza guadagnare di più

Ciao a tutti,

in questi giorni di #quarantena ho avuto tempo di cercare delle applicazioni che volevo trovare da tempo, ma non riuscivo mai a farlo, ed ora eccole, le ho trovate e voglio condividerle con voi.


Come sapete, io avendo un'azienda, so esattamente tutti i costi che ho a ma volte non ci si fa caso e alcune spese sfuggono, come ad esempio quelle bancarie, e se andate a sommarle, sono davvero significative sui bilanci familiari, tra spese di tenuta conto, commissioni, bolli ecc.. In un anno la cifra non è mai bassa. Quindi volevo trovare un conto corrente bancario che avesse zero costi e ne ho trovati 2 davvero validi.

Il primo è N26, un conto corrente a zero spese, zero costi di apertura, prelievi illimitati e gratuiti e bonifici gratuiti. All'interno dell'app c'è una funzione per segnare tutte le entrate e le uscite. Vi arriverà a casa gratuitamente la carta di debito Mastercard che funziona in tutto il mondo e c'è anche la possibilità di aprire un conto business, per chi appunto ha un'impresa. Se volete iscrivervi, è semplice e veloce e potete farlo qui.

Il secondo è HYPE, anche qui l'apertura del conto corrente è gratuita, bonifici e prelievi gratuiti e iscrivendovi usando questo link la cosa interessante è che avrete 10 euro in omaggio, direttamente disponibili sul conto corrente. Se magari in famiglia siete in 3 o 4 persone e ognuno dei componenti della famiglia apre questo conto corrente, questo mese avrete 40 euro in più, che male non fanno. Inoltre, un aspetto molto interessante di questo conto corrente è che può essere aperto anche per i minorenni. Insomma, aprendo questo conto corrente avrete un notevole risparmio e in più un guadagno.

La terza app davvero interessante che ho scoperto è Bondora. In questo caso non stiamo parlando di un conto corrente ma di un sito web/app per fare investimenti. E' molto interessante perchè anche in questo caso non ci sono costi di gestione, ne di versamento. In banca se il capitale è garantito il rendimento è bassissimo e se il capitale non è garantito è ovviamente più rischioso. Cosa invece Bondora? Potete per prima cosa versare dai 10 euro in su, quindi è possibile fare investimenti anche con basse somme, il capitale è assicurato, non ci sono costi e da degli interessi del 6,75%, che è davvero tantissimo. Quindi mettendo da parte qualcosa, avrete una rendita annuale, quindi altri soldi che vi entrano usando quelli che avete già. Inoltre, se vi iscrivete da questo link, avrete 5 euro in regalo.

Spero che questi suggerimenti possano esservi d'aiuto.

E per chi volesse, ho aperto una raccolta fondi per aiutare le famiglie che hanno una piccola o media impresa che in questo momento sono in grande difficoltà. Aiutare qualcuno in difficoltà non vi farà avere più soldi ma vi darà amore. Se volete sostenerla, potete farlo qui.

Fatemi sapere nei commenti se questo articolo vi è piaciuto e vi ricordo che potete seguirmi sul mio profilo Instagram alessia_siena e sul mio canale Youtube Alessia Siena.

Un abbraccio e al prossimo articolo.

Alessia

Commenti

I più letti