WEEK END D TOTALE RELAX AL JW MARRIOT DI VENEZIA

Ciao a tutti,
se volete passare un week end di totale relax su un'isola nella laguna di Venezia il
JW MARRIOTT VENICE è esattamente il posto che fa per voi.

Ma facciamo un passo indietro. Siamo partiti in macchina da Milano venerdì pomeriggio e siccome Padova è una città che ci affascina molto abbiamo deciso di fermarci li per la serata prima di arrivare a Venezia. Il suo centro è davvero bellissimo e ci siamo persi a passeggiare tra i suoi magnifici portici.


Ci siamo poi fermati a fare un aperitivo nello storico Caffè Pedrocchi per terminare con una cena davvero ottima al Simon's Bistrot. Una serata perfetta, lontana da tutto lo stress milanese.



La mattina seguente eccoci a Venezia, parcheggiamo la macchina e andiamo a piedi in Piazza San Marco dove c'è la barca che ci aspetta per dirigerci al JW MARRIOTT, ma lungo il tragitto vediamo spettacoli quasi incredibili.



Una volta arrivati al JW MARRIOTT ed essendo già ora di pranzo andiamo subito al ristorante Sagra che ha anche una bellissima terrazza panoramica. Non esagero se vi dico che qui ho mangiato il piatto di spaghettoni ai pomodori datterini e stracciatella più buoni della mia vita, un applauso allo chef è assolutamente d'obbligo e ve li straconsiglio, ne rimarrete stupiti. Andrea invece ha preso la calamarata, anche quella da lasciare senza parole. Le immagini parleranno più di mille descrizioni.


Una volta finito di goderci il pranzo, decidiamo di passare il pomeriggio nella splendida SPA dell'hotel, dove le ore passano tra nuotate, sauna bagno turco e totale relax. Vi lascio un po' di immagini per mostrarvi la sua bellezza. E per concludere in bellezza ci coccoliamo anche con un aperitivo in piscina.



Chi mi segue su Instagram lo sa che io e Andrea la sera ci concediamo la 'decompressione',un'oretta in cui facciamo un aperitivo, o prendiamo un thè o facciamo una passeggiata in cui non usiamo i telefoni e chiaccheriamo (consiglio a tutti di farlo perché è un'ottima abitudine per gestire lo stress). Ed è proprio qui al JW MARRIOTT che abbiamo fatto una delle decompressioni più belle di sempre, con un tramonto assolutamente indicare e un aperitivo a base di Champagne. Cosa avremmo potuto chiedere di più? E con le foto di questo tramonto che lascia assolutamente senza fiato che vi mando un abbraccio e vi consiglio, se capitate da Venezia, di non perdere l'occasione di godervi dei momenti magici al JW MARRIOTT .



Fatemi sapere nei commenti se questo articolo vi è piaciuto e vi ricordo che potete seguirmi sul mio profilo Instagram alessia_siena e sul mio canale Youtube Alessia Siena o visitare il mio sito web.

A presto

Un abbraccio

Alessia



Commenti

I più letti