UN MATRIMONIO DA SOGNO

Sorrento, Villa Eliana. Un bacio degli sposi. Alessia Siena


Ciao a tutte,
oggi voglio parlarvi del giorno più bello della mia vita, il giorno del mio matrimonio. Siccome in tantissime mi avete chiesto informazioni riguardo alla location, voglio dare una particolare attenzione a loro, VILLA ELIANA, che è a mio avviso la villa più bella che io abbia mai visto.

Ma partiamo dal principio: siamo partiti tutti (parenti, testimoni e amici) il giorno prima del matrimonio per avere il tempo di sistemarci ed essere pronti al grande giorno. In alcuni abbiamo soggiornato direttamente in villa e le suites che abbiamo trovato ad attenderci al nostro arrivo erano qualcosa di assolutamente incredibile, di un'eleganza, raffinatezza e cura nei dettagli imparagonabile.
Io e mio marito avevamo la suite dedicata agli sposi e non riesco a descrivervi la pace che si prova a passare del tempo in quella stanza. Entrando in camera c'è un grande spazio ottimo per lasciare i bagagli, da cui si arriva all'enorme camera che ha anche un angolo salotto e che affaccia sull'enorme terrazza con vista su Capri, uno spettacolo unico. Il bagno è anch'esso grandissimo, con doppio lavabo, vasca idromassaggio e doccia con idromassaggio.

Sorrento, Villa Eliana. Vasca idromassaggio nella suite
Sorrento, Villa Eliana. Angolo lettura nella suite
Sorrento, Villa Eliana. Le scarpe Jimmy Choo per la sposa

Una volta arrivati, disfiamo i bagagli e decidiamo di passare tutto il pomeriggio in completo relax in piscina, ci godiamo il tramonto che è qualcosa di incredibile e ceniamo al ristornate della villa. Le pietanze che cucinano sono davvero indescrivibili a parole, lo chef ha un'altissima competenza e ogni piatto è studiato nel minimo dettaglio. Anche la pasta per i bambini era indimenticabile da quanto era buona.

Sorrento, Villa Eliana. Tramonto sul mare
Sorrento, Villa Eliana. Alessia Siena indossa bikini Galia
Sorrento, Villa Eliana. La piscina al tramonto

La mattina seguente è la mattina del matrimonio, ci godiamo una meravigliosa colazione in camera e iniziamo i preparativi.

Sorrento, Villa Eliana. Vista su Capri dalla terrazza della suite
Sorrento, Villa Eliana. Colazione dalla terrazza della suite con vista unica


Per me come penso per tutte le spose, quel giorno rimane uno dei più belli di tutta la vita e la gioia e la felicità che si provano non si possono spiegare. E' stato più bello di quello che ho sognato e ringrazio davvero VILLA ELIANA per aver reso possibile tutto questo.

Sul mio profilo INSTAGRAM trovate anche un po' di video e foto e appena le foto ufficiali saranno pronte, le pubblicherò lì. Un ringraziamento devo farlo infatti anche a lui, CARMINE NAPOLITANO, non avrei potuto sperare in un fotografo più bravo di lui.

Sorrento, Villa Eliana. Capri sullo sfondo e gli sposi sulla passerella in piscina. Alessia Siena


Per chi invece volesse sapere dove ho acquistato il mio abito da sposa, è di GALIA LAHAV.

Se avete un matrimonio da organizzare spero quindi che questo articolo vi possa essere stato d'aiuto e quando sarà il momento del grande giorno godetevelo appieno perché sarà uno dei giorni più belli della vostra vita.

Con ancora un po' di commozione, vi mando un abbraccio.

Alessia


Commenti

  1. Hai condiviso un buon articolo qui sul matrimonio da sogno. Il tuo articolo è molto interessante e mi è davvero piaciuto leggerlo. Se qualcuno è interessato a noleggiare un servizio di cabina fotografica ad un prezzo accessibile, photobooth.it è la scelta migliore.

    RispondiElimina

Posta un commento

I più letti