NEW LOOK - UN CAMBIAMENTO RADICALE





Ciao a tutte,

oggi vi parlo del mio ultimo drastico cambiamento in fatto di capelli. Ebbene si, sono passata da bionda con i capelli lunghi a mora con i capelli corti.

Avrei voluto farlo prima, ma prima del matrimonio cambiare look mi creava attimi di panico e quindi ho rimandato fino a dopo le nozze, ma i miei capelli non ne potevano più, avevo proprio bisogno di un cambiamento. Ho così deciso di affidarmi completamente a Angie, la proprietaria di Angie Hair Salon per questa svolta e devo dire che le mie aspettative sono state ben superate.

Abbiamo inziato dandoci un taglio netto, rinfrascando il look con un taglio corto fino alle spalle e pari, per poi passare alla tinta castana, seguita da una ricostruzione del capello alla Keratina. Devo dire che il cambiamento è indescrivibile a parole, vi allego la foto per rendere l'idea.



Inoltre, prima della piega, mi ha applicato uno spray sempre alla Keratina che ricostruisce il capello lavaggio dopo lavaggio ed è perfetto da utilizzare sempre a casa. Qualora ne aveste bisogno anche voi, potete scrivere ad Angie e vi darà tutte le informazioni a riguardo.



Vi lascio con una foto del mio matrimonio, avevo il look che avevo sempre sognato e non me la sono proprio sentita di cambiarlo prima del grande giorno.



Se avete bisogno anche voi di cambiare look ma avete paura di sbagliare parrucchiere, Angie è il posto che fa per voi, l'ho testato su me stessa.

Vi abbraccio

Alessia

Commenti

I più letti